Cosenza CULTURA

Cosenza Cultura, nuovo sito dei luoghi e degli eventi culturali del Comune

Il sito Cosenza Cultura è on line. Da oggi è possibile consultare l’offerta culturale dell’amministrazione comunale della città dei Bruzi con un click. Il sito riunisce infatti teatri, musei, bocs art e altri luoghi di produzione culturale istituzionale e pubblicizza principalmente gli eventi organizzati dal Comune. 
Il sito, presentato stamattina a Palazzo dei Bruzi dal sindaco, dal vicesindaco e dal dirigente del Settore Cultura, è stato realizzato dall’azienda calabrese Altrama Italia srl, specializzata nella promozione turistica e valorizzazione dei beni culturali, attraverso soluzioni multipiattaforma. Tra i loro progetti ricordiamo l’app Viaggiart che ha raccolto grandi apprezzamenti in Italia e all’estero. Un approccio specialistico dunque che si vede tutto nella struttura, illustrata alla stampa da Eliana Iorfida, del team Altrama. Struttura a matrioska, linguaggio semplice e accattivante, già dalla Home ‘Cosenza Cultura’ lancia un messaggio preciso: Cosenza è città ricca di storia, ma dalle sue radici identitarie si proietta verso la contemporaneità.
Al sito Cosenza Cultura è possibile inoltre segnalare altri eventi culturali che si svolgono in città ed infine ci si può iscrivere, per ricevere periodicamente la newsletter con gli appuntamenti in calendario.

FaC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial