UNICAL

Elezioni Senato, Kostner candidato della Uil per il personale t.a.

Eletti i nuovi direttori per il triennio 2018-2020, si lavora già per la prossima scadenza elettorale: il Senato Accademico. La data del voto non si conosce ancora, ma qualche nome comincia già a circolare.
Il primo candidato ufficiale appartiene alla categoria del p.t.a. che, com’è noto, elegge due rappresentanti in Senato. Si tratta di Francesco Kostner, responsabile del Centro editoriale e Librario, ed ex responsabile dell’Ufficio Stampa e delle Relazioni esterne (al centro nella foto di repertorio). La sua candidatura è stata annunciata stamattina dal sindacato Uil-Rua, a cui appartiene anche Paola Dodaro, senatrice uscente.
“La candidatura di Francesco Kostner – a parere della Uil – presenta i requisiti etici, professionali e culturali per essere condivisa e sostenuta, non solo dai propri iscritti e simpatizzanti, ma da tutto il Pta dell’Università della Calabria”.
Il sindacato annuncia anche che la presentazione ufficiale si terrà nel corso di un incontro aperto alla stampa, al quale parteciperà il segretario provinciale della Uil Roberto Castagna.

FaC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial