CULTURA Musica Zoom

Eugenio Bennato chiude Le Notti delle Magare a San Fili

Sarà il concerto di Eugenio Bennato a chiudere l’edizione 2017 de “Le Notti delle Magare”, festival di cultura popolare organizzato dal Comune di San Fili e finanziato dalla Regione Calabria. Il nuovo tour “Da Sud a Sud” del cantautore partenopeo farà tappa nel centro storico del borgo cosentino, domenica 11 febbraio alle ore 21.
Ma il cartellone del festival, che si aprirà mercoledì 7 febbraio, si presenta ricco di incontri letterari, spettacoli, dibattiti su territorio e enogastronomia, che si terranno presso il Teatro Gambaro e la biblioteca comunale. Da segnalare in particolare l’incontro letterario con Lorenzo Del Boca, già segretario generale della Federazione nazionale della stampa italiana e già presidente nazionale dell’Ordine dei giornalisti, e Carlo Parisi, segretario generale aggiunto della Federazione nazionale della stampa italiana e segretario del Sindacato giornalisti Calabria. Sono previsti inoltre tre laboratori dedicati alla scrittura creativa, disegno e video: i laboratori sono gratuiti ma richiedono l’iscrizione fino ad un massimo di 10 partecipanti per laboratorio.
Il concerto di Eugenio Bennato è gratuito. Sono disponibili 100 biglietti per altrettanti posti a sedere, da ritirare presso il Comune di San Fili.

FaC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial