MULTIMEDIA Zoom

Giornalismo Digitale, laboratorio in redazione con Giuseppe Smorto (La Repubblica)

Fattialcubo.it non è un webmagazine come gli altri. E’ una testata giornalistica, è l’house organ dell’Associazione Entropia APS, è uno spazio di sperimentazione e formazione. Non insegue le notizie, non vive l’ansia da pubblicazione, non copia e incolla. Tiene l’occhio e l’orecchio ben saldati sul territorio, cercando di raccontare fatti che altri non raccontano, cambiando il punto di vista, pensando al suo pubblico, aggiornandosi sempre.

Il 10 marzo la redazione avrà il piacere di ospitare Giuseppe Smorto, giornalista de La Repubblica per un laboratorio di “Giornalismo Digitale”. Il laboratorio è a numero chiuso ed è rivolto principalmente a quanti collaborano o hanno già collaborato con il giornale o con la radio dell’associazione. La redazione ha deciso però di aprire il Laboratorio anche agli esterni, compatibilmente con la disponibilità dei posti. Gli interessati sono invitati a scrivere una mail all’indirizzo redazione@fattialcubo.it. 

Sarà aperta a tutti invece la presentazione del libro “A Sud del Sud. Viaggio dentro la Calabria tra i diavoli e i resistenti” (Zolfo Editore), scritto dallo stesso giornalista, che si terrà a seguire sempre al DAM, con la partecipazione di con Giulio Vita de La Guarimba  e Daniela Ielasi, presidente di Entropia e direttrice responsabile del giornale.

FaC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial