PRIMO PIANO UNICAL

Unical, elezioni Senato. Tutti i candidati

Il 17 ottobre si eleggono i nuovi membri del Senato accademico dell’Università della Calabria. Sono sette direttori di dipartimento, otto docenti (di cui un ricercatore ed un associato) e due dipendenti. Per gli studenti, quattro in tutto, ci sarà una tornata elettorale a parte (di cui non si sa ancora nulla dopo il rinvio del maggio scorso).
Le candidature presentate superano di poco i posti disponibili. Per la componente dei direttori si presentano Vincenzo Carbone (Fisica), Alfio Cariola (Scienze Aziendali e Giuridiche), Alessandra Crispini (Chimica), Maria De Paola (Economia, Statistica e Finanza), Francesco Garritano (Studi Umanistici), Roberto Gaudio (Ingegneria Civile), Luigi Palopoli (Dimes), Maria Luisa Panno (Farmacia), Francesco Raniolo (Scienze Politiche).
Per la componente degli ordinari sono candidati: Salvatore Critelli (DiBest), Guerino D’Ignazio (Scienze Politiche), Gianluigi Greco (Matematica e Informatica), Leonardo Pagnotta (Dimeg), Raffaele Perrelli (Studi Umanistici),  Alberto Ventura (Lingue e Scienze dell’Educazione).
Per i ricercatori: Gianluca Aloi (Dimes) e Fernando Puzzo (Economia). Infine per gli associati: Massimo Migliori (Ambiente e Territorio), Michele Galluccio (Dibest) e Salvatore Straface (Ambiente e Territorio),
Per il personale tecnico-amministrativo i candidati sono cinque: Mario Luigi Amodio (indipendente), Maurizio Ciano (Cgil), Francesco Kostner (Uil), Monya Perricone (Cisl), Ruggero Vetere (Usb). 
Comunque vadano le elezioni, il 17 ottobre il Senato si troverà rinnovato per buona parte dei suoi membri. Sono soltanto sette infatti gli uscenti ricandidati: Carbone, Crispini, Pagnotta, Perrelli, Raniolo, Migliori e Ciano. 

r.f.c.

FaC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial