MULTIMEDIA POLITICA PRIMO PIANO

Elezioni, Ferdinando Laghi consigliere regionale. Il suo pensiero su sanità e ambiente

La notizia migliore di questa deludente tornata elettorale in Calabria è senz’altro l’elezione a consigliere regionale di un uomo competente e unanimemente stimato. Ferdinando Laghi, classe ’54, medico di Castrovillari, attivista ambientale, primo della lista De Magistris Presidente nella circoscrizione Nord con 3.726 preferenze, entrerà di diritto a Palazzo Campanella. 

“Voglio pubblicamente ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini – ha commentato Laghi in un post sui social – e hanno condiviso con me un impegno lungo nove mesi, dopo averne condivisi tanti altri per tantissimi anni. E tutti quelli, ovviamente, che mi hanno offerto la loro fiducia, nella convinzione che verrà adeguatamente onorata. Così sarà”.

All’indomani della sua candidatura, fra le prime raccolte da Luigi De Magistris in Calabria, Laghi era stato ospite della trasmissione “Filo Diretto – La Calabria che avanza” condotta dalla direttrice della nostra testata, la giornalista Daniela Ielasi, e da Andrea De Bonis del Filorosso. Ambiente, sanità, diritti, i temi trattati durante l’intervista che vi riproponiamo alla luce del responso delle urne, augurando al neoconsigliere un sincero buon lavoro.

r.f.c.

FaC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial