AREA URBANA Rende

Parklife, torna il Primo maggio al Parco fluviale. Ingresso a pagamento

Torna l’appuntamento con il Primo Maggio rendese, una consuetudine per i giovani che trascorreranno la festa dei lavoratori in città ed anche per tantissimi studenti universitari. La VI edizione di Parklife, un’intera giornata all’insegna di  musica e divertimento promossa da Be Alternative Eventi e Wish Eventi, si terrà come di consueto presso il Parco Fluviale di Commenda di Rende, grazie al patrocinio del Comune e al supporto fornito da diversi sponsor.

L’evento avrà inizio alle ore 10:30 e fino alle ore 21:00 i partecipanti potranno usufruire di un’area pic-nic con varie postazioni food&drink e ascoltare musica. Ci saranno infatti due palchi: sul primo si esibiranno gli artisti della techno music Gianfranco Troccoli, Marco Bruno, Lio Mass, Vincenzo Mac e Ares; sul secondo, invece, si esibiranno Mujina Crew (Reggae Dancehall), DJ Kero’ (Hip Hop & Black Music) e Fabio Nirta (disco, wave, itpop).

La novità di quest’anno consiste nelle misure di sicurezza, poiché l’area non sarà aperta come nelle edizioni precedenti. L’intero parco verrà reso accessibile da tre ingressi con tanto di uscite di sicurezza e non sarà possibile introdurre bottiglie e contenitori di vetro, barbecue e grill, oggetti contundenti e sarà severamente vietato accendere fuochi e abbandonare rifiuti a terra. E’ previsto inoltre l’ingresso a pagamento, al costo di 3 euro.

g.g.

(foto repertorio)

FaC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial