AREA URBANA Calabria Politica

Oltre il voto regionale. All’Unical l’assemblea pubblica delle Sardine

Le Sardine calabresi provano a guardare oltre il voto regionale e si danno appuntamento per un’assemblea pubblica all’Università della Calabria. La competizione elettorale locale, nella quale lo ricordiamo il movimento non si è schierato apertamente, ha consegnato la Regione al centrodestra ed ha consentito per la prima volta l’ingresso della Lega in Consiglio. Su quanto accaduto ma soprattutto su quanto accadrà, le Sardine intendono mantenere alta l’attenzione e svolgere un ruolo di “opposizione esterna”.
 
“All’indomani del risultato elettorale – si legge nell’invito – intendiamo incontrarci, discutere del risultato elettorale e immaginare per ora un’opposizione che viva nelle piazze e in tutti gli spazi dove sarà possibile far sentire la nostra voce in questi cinque anni di governo di centrodestra che abbiamo davanti”.
 
L’assemblea, alla quale interverrà una delle coordinatrici nazionali del movimento Jasmine Cristallo, è prevista per domani giovedì 6 febbraio alle ore 18, presso il DAM al Polifunzionale dell’Unical. 
 
 
FaC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial